Fundraising, connettersi per un futuro più verde

Fundraising, connettersi per un futuro più verde

X23 - The Innovation Bakery* invita le startup, gli innovatori, gli imprenditori ed i PMI del turismo a partecipare all'esclusivo evento locale SEW 2021 a Rimini, in Italia! Un workshop appositamente preparato per discutere come innovare ed essere un vero leader nel campo del turismo ecosostenibile. Possiamo prepararci ad affrontare adeguatamente le nuove sfide che questo settore sta affrontando: problemi di sostenibilità, overtourism, COVID-19, creando sinergie tra il turismo e altri settori correlati.


Inoltre, questo evento offre la grande opportunità di scoprire finanziamenti per le startup, e come possono essere un possibile driver di innovazione e crescita del valore del turismo. La transizione verso l'ecosostenibilità aziendale può essere raggiunta con una cooperazione significativa e un trasferimento di tecnologie e conoscenze.


L'Italia, è ricca di opportunità per startup e imprese. Capiamo le difficoltà di trasformarsi in un'impresa green per le startup, dunque, il co-organizzatore X23 ha invitato le autorità locali e i professionisti a discutere i temi delle sovvenzioni locali, della raccolta fondi e delle opportunità per la sostenibilità del turismo.


Invitiamo ogni startup e investitore a partecipare a SEW 2021 Italia! Ogni partecipante trarrà informazioni utili, stabilirà interessanti connessioni, ed imparerà nuove strategie per diventare ecosostenibile e responsabile!

Il SEW 2021 Italia si terrà in modalità ibrida, quindi vi invitiamo ad unirvi a noi presso la Fiera di Rimini! Nel caso non riusciste a partecipare di persona, l'evento sarà proiettato in streaming sui canali di X23!

Iscriviti ora, siamo sicuri che non vorrai perdere questa opportunità!


---------

*X23 è un centro di ricerca indipendente, multidisciplinare e autosufficiente fondato nel 1999 in Italia, impegnato nell'innovazione, nella ricerca, nella crescita e nello scale-up. X23 sta realizzando progetti pionieristici multidisciplinari, applicando la propria metodologia e impegnando un marchio di elevate competenze nei processi di ricerca e sviluppo, crescita e scalabilità per farli dispiegare nel mondo reale.


placeholder Via Emilia, 155, 47921 Rimini RN Rimini,Italy
placeholder October 14th 15:00 - 16:00
placeholder
October 14th

CO-ORGANIZERS

Anastasiia Yakush
Project Manager
Anastasiia is a professional with specific expertise in economics and business administration. At X23 she plays the role of Project Manager, specifically involved in a few EU-co-funded programmes in the field of migrants and refugees social inclusion with long-term and high impact scopes. She manages the EUStartGees programme and has an active role in the creation of the ME4Change Coalition (Migrant Empowerment for Change), working in close cooperation with Marika Mazzi Boém, Co-founder & Innovation Strategy Director at X23. She recently received the certification as Facilitator at the Soliya Programme (Erasmus+ Programme).

SPONSORS

Card image cap
ENIT

BE PART OF OUR COMMUNITY

Website Security Test